Per gli amanti degli inseparabili

Da un po’ siamo stati alle prese con del lavoro per avviare un portale completamente dedicato agli inseparabili,

dei piccoli pappagallini molto svegli e socievoli.

 

Per noi di brb il lavoro si è concentrato nel creare un portale di notizie alle quali gli iscritti possano comunicare evenutali fiere ed eventi dedicati a questi esemplari,

inoltre nel mettere online un sistema che consenta il crearsi di una community sugli inseparabili (forum e la possibilità di interagire pubblicando le proprie foto),

senza poi dimenticarci degli allevatori sia professionisti che amatoriali ai quali offriamo uno spazio gratuito per presentarsi ed eventualmente una possibilità per aver un sito..

il tutto a tempo perso visto che è più per hobby che per altro 🙂

 

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo sito completamente dedicato ai pappagalli ed ai volatili, se sei amante di questi animali vieni a trovarci.

Visita http://www.inseparabili.org

Portale animali