Sei bello come un cane!

Sei bello come un cane!

Vi fa ridere un’affermazione del genere? Lo so è un po particolare, ma infondo i cani sono realmente animali stupendi, e ce ne sono alcuni che grazie a tale particolarità sono riusciti a raggiungere anche importanti traguardi.

L’esempio è rappresentato proprio da un cane corso, che prende il nome di Mister Nicko, uno splendido esemplare che sembra faccia strage di cuori tra cagnette. Si tratta di un cane dal manto nero e una macchia di colore bianco proprio sul suo petto, davvero elegante e dolce al tempo stesso.

E’ diventato il cane più bello d’Italia, riuscendo a battere in passerella ben altri 200 concorrenti, i quali sono giunti proprio da ogni angolo dell’Europa. Mister Nicko si è classificato primo ed è riuscito a guadagnarsi l’appellativo di campione d’Italia.

Questo splendido cane corso ha solamente 18 mesi, vive a Giugliano con il suo padrone ed attualmente, dopo una gara impegnativa, può finalmente godersi la meritata fascia tricolore, è il campione ed è di una bellezza unica.

Egli ama giocare in cortile, le carezze e dare tanta dolcezza, così come tantissimi cani che giorno dopo giorno riescono ad allietare le giornate di ognuno di noi, i cani riescono a capirci e a stringere un legame unico, forte e costante nel tempo.

Lascia un commento

 

Portale animali