Pintofeed, la pappa arriva con un click

Inutile dirlo, se ne inventano continuamente di nuove idee per i nostri cari amici animaletti, è un bene, perchè loro meritano tutto il nostro amore e le nostre attenzioni.

Adesso si va un po sul tecnologico, perchè voglio parlarvi di Pintofeed, un’idea tutta nuova, che ci consentirà in qualunque momento, ed ovunque ci troviamo, di far mangiare il nostro animale domestico, a distanza ed in perfetta serenità.

Può succedere a chiunque, di ricevere un invito particolare, o di dover restare fuori per cena o per pranzo, ma al nostro animaletto chi ci pensa? Siamo sicuri che ha da mangiare?

Molti spesso si vedono costretti a rinunciare ad alcuni inviti, proprio per amore del nostro piccolo compagno domestico, ma adesso con Pintofeed la soluzione è a portata di mano, una rivoluzionaria scodella tecnologica che riuscirà a sfamare il nostro animaletto anche se non siamo in casa.

Il dispenser ha una capacità di ben 5 Kg di cibo e può essere attivato tramite wifi e con un normale smartphone, grazie all’app. preimposta per Android o iOS, dove con un semplice click, verrà versata la giusta dose di cibo.

Tra le particolarità, inoltre, notiamo che Pintofeed può essere anche programmato, in modo che ogni giorno a determinati orari faccia il suo lavoro.

Si tratta solo di un progetto, che presto, con dovuti finanziamenti potrà concretizzarsi ed offrire un grande aiuto a molti di noi che per lavoro o altro si trovano a dover condividere questo problema, una grande alternativa per il bene del nostro animale domestico che sicuramente apprezzerà di gran cuore.

Lascia un commento

 

Portale animali