Gli hotel extra lusso per cani e gatti

Non siamo mica gli americani, cantava Vasco Rossi, ma un pò si sbagliava perchè ormai tutto il mondo è paese e le tendenze dilagano in fretta, dando vita a nuove concezioni sempre più bizzarre.

In Florida al parco di Disneyworld c’è stata l’ultima soprendente trovata, è stato aperto il primo hote extra lusso per cani e gatti, si chiama il Best Friend Pet Resort, dove i nostri amici a quattro zampe potranno godere di tutti i confort che meritano.

Anche tra animali si iniziano a far sentire in maniera prepotente le distinzioni tra classi sociali, e non oso immaginare il trauma di Fido che racconterà al suo amico di essere stato lasciato in una pensione per l’estate e quello si girerà e narrerà le sue vicissitudini all’interno di un hotel 5 stelle.

Non c’è giustizia sociale nemmeno se sei un cane!

Scherzi a parte in questi hotel è garantito un alto livello d’igiene, soffici posti e cuccie dove far riposare cani e gatti un pò affaticati, cibo sano, gustoso e accuratamente preparato.

Tutto questo non avrà sicuramente prezzi modici, ma quando poi tutti insieme si andrà a guardare le foto delle vacanze il ricordo sarà davvero ilare e gioioso.

 

Lascia un commento

 

Portale animali