Meisy: il cane destinato ad essere nominato il più piccolo del mondo

Meisy é un dolcissimo cucciolo di Polish Terrier che pesa solamente 250 gr, che date le sue dimensioni molto minute, 7 cm di altezza e 12 cm di lunghezza è riuscito a guadagnarsi l’appellativo di cane più piccolo del mondo.

Per ora non é ancora un titolo ufficiale, in quanto il cucciolo in questione non ha ancora raggiunto il primo anno d`età e quindi le sue dimensioni potrebbero aumentare.

Per ora il titolo di cane più piccolo al mondo lo detiene un chiuaua cinese che é alto 10 cm e lungo 15 cm.

I proprietari hanno girato un video dove sarà possibile appurare le dimensioni effettive di Meisy, che é perfino più piccolo di un cellulare ed é possibile tenerlo sul palmo della propria mano, inoltre date le sue dimensioni ed i suoi 250 gr di peso, riesce a stare in una tazza di tè, e infatti viene anche chiamato “teacup pup”.

Il cucciolo è davvero incredibile, un vero amore, é molto vivace e ama giocare con la sua padrona, a volte riesce appena a stare in piedi date le dimensioni molto minute delle sue zampe, la sua padrona ha dedicato ogni giorno a Meisy, lasciando momentaneamente il lavoro per aiutare il cucciolo a mangiare.

Al di la di questo strano ‘record’, Meisy è un cucciolo del tutto normale, un piccolo dono della natura come amano definirlo, che riesce a donare affetto incondizionato ai suoi padroni e che viene aiutato giorno dopo giorno a vivere nel migliore dei modi, non sarà di certo l’affetto a mancare, visto che tutti sono uniti per la sua felicità.

Lascia un commento

 

Portale animali