Il Doga

Il vostro cane appare stanco e stressato, la routine sta uccidendo la sua creatività, la frenetica vita moderna non gli concede un minuto da dedicare a se stesso? Ecco come potete aiutarlo a ritrovare il corretto equilibrio psicofisico, con il DOGA.

Non avete la minima ide di cosa stia parlando? Il DOGA è la nuova pratica di ginnastica yoga studiata appositamente per i nostri amici a quattro zampe, e per noi, faremo esercizi di coppia.

L’idea viene da lontano, da chi di queste discipline interiori se ne intende e ne fa il proprio credo, l’estremo oriente.

Suzi Teitelman un giorno era in casa a fare yoga come al solito, in solitudine, quando ebbe modo di osservare il suo cane e i suoi comportamenti, un lampo di genio la indusse a sperimentare questa nuova tecnica.

A fido verranno fatti fare degli esercizi mirati, un massaggio cardiaco e da altre parti per migliorare la digestione e la circolazione del sangue, con quel sottofondo musicale rasserenante sarà poi condotto mano nella mano verso la strada del nirvana.

Scherzi a parte il cane ne gioverà e imparerà anche a dosare le proprie energie, il tutto sarà seguito anche da noi umani, non ci resta che iscriverci!

 

Lascia un commento

 

Portale animali