Attenti al chihuahua !

Strane notizie arrivano da Canada, protagonista in questo caso un piccolo Chihuahua, che stando alle ultime dichiarazioni, sembra sia stato protagonista di una storia che ha letteralmente dell’incredibile.

Si tratta di Molly, un piccolo cucciolo che pesa 1,4 kg circa, un piccolo essere che sembrerebbe abbia provato ad azzannare il postino. Si tratta di un cagnolino di piccola taglia, eppure, la legge è stata estremamente severa e categorica, ritenendolo pericoloso. La cosa è davvero buffa, ma da quelle parti non si scherza con la legge, sembra infatti, che il proprietario sia stato avvisato, egli dovrà assolutamente munire il piccolo animaletto di museruola permanente e dovrà provvedere anche ad assicurarlo con una polizza specifica, la quale viene stabilita di solito per tutti quegli animali che sono definiti pericolosi.

Come se non bastasse, il povero proprietario dovrà affiggere sulla sua porta di casa, anche un cartello atto ad informare il pubblico della presenza di un animale pericoloso.

La notizia potrebbe suscitare qualche risata, eppure è tutto vero, forse da quelle parti la giustizia ha un po esagerato nel considerare tale avventura, ma ormai la decisione è stata presa e per il proprietario sarà bene seguire tutto alla lettera, per non incorrere in ulteriori sanzioni.


Lascia un commento

 

Portale animali