17 Novembre al via l’esposizione felina

Esattamente a Meleo (LO) si tiene l’esposizione internazionale felina, dove verranno presentati ben 150 esemplari, per lo più gatti di razza, i quali si contenderanno il tanto acclamato titolo di gatto più bello del mondo.

Sarà possibile ammirare tante specie feline, ci saranno anche dei giudici speciali che si occuperanno di giudicarli sotto diversi punti di vista, dove nel best show pomeridiano, verrà premiato il gatto più bello del mondo.

Tale evento si terrà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 Novembre, ed i protagonisti saranno proprio loro, i gatti, di tante razze, provenienti da ogni parte del mondo, a partire dal Persiano dal pelo lungo, il Norvegese, il Main-Coon, il Devon Rex che somiglia ad un folletto dolce, ma particolare, con grandi orecchie ed occhi spalancati.

Non dimentichiamo anche i gatti Orientali, dal pelo che presenta le mille sfumature di colore, oppure il Burmesi che con la sua eleganza ha fatto conquiste in ogni parte del mondo, e poi c’è anche l’Europeo, una razza sempre amata e nei cuori di tante persone.

Ci saranno anche altre mostre, come ad esempio quella dedicata agli animali più strani e misteriosi della terra, oppure quella che va ad abbracciare il mondo dei rettili, dove si potranno ammirare tante specie, a partire dai gechi dell ‘Iraq, il geco africano con due teste, il varano dell’Argentina e la lucertola gigante dell’Africa.

Lascia un commento

 

Portale animali